Un Anno all’Estero non è solamente un’organizzazione specializzata nella progettazione di esperienze formative all’estero, ma è anche una realtà di persone che svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità.
Il nostro Team, infatti, ogni giorno farà sì che tu ti senta accolto, seguito e supportato in tutte le fasi della tua vacanza studio, come in una grande famiglia, per vivere con assoluta serenità l’esperienza più indimenticabile della tua vita!
Partendo dalle tue esigenze, dai tuoi obiettivi e dai tuoi desideri, progetteremo insieme il programma perfetto per te.
La qualità è la nostra priorità: ogni anno selezioniamo accuratamente scuole, college, famiglie e collaboratori per offrirti consulenza e assistenza realmente efficace.
E inoltre ci occupiamo di prepararti al meglio per il tuo rientro a scuola
Dal primo incontro fino al tuo ritorno, ma se è necessario anche oltre, Un Anno all’Estero sarà sempre al tuo fianco.
in ogni step ti supporteremo con professionisti preparati e appassionati!
Il team di Un Anno all’Estero ti preparerà al meglio per la tua esperienza, creando momenti di formazione e confronto anche prima della partenza dall’Italia, perché per noi la serenità dello studente e della sua famiglia è al primo posto.
La nostra community è il cuore pulsante di Un Anno all’Estero.Diventando un nostro studente entrerai a far parte di qualcosa di unico e speciale, creando legami che rimarranno per tutta la vita.
Un Anno all’Estero offre agli studenti e ai loro genitori una serie servizi di assistenza progettati per semplificare la vita dello studente fuori dall’Italia. Potrai scegliere tra due tipologie di pacchetti:
Servizio Basic, con assistenza di base;
Servizio Plus, con una serie di prestazioni extra esclusive.
"Un Anno all'Estero" è un servizio di Cepu, l'unico organismo di formazione che garantisce assistenza didattica prima della partenza, durante il soggiorno e al rientro.
Cepu, leader nel campo della formazione a 360°, organizza anche soggiorni di studio all'estero per l'apprendimento della lingua inglese e assiste quanti decidono di intraprendere percorsi universitari in altri Paesi europei.